La Cimbali M40
Robilant per Cimbali Group
M40 è la nuova macchina espresso LaCimbali project. Tutto in lei parla di futuro: la tecnologia che la anima, la sostenibilità che realizza, il design che la connota e la rende unica.
Ed è proprio in questo design, caratterizzato da ampi pannelli touchscreen, che si proietta la visione di un brand che si interfaccia col mondo del barista e del cliente, di oggi e di domani. Di questa proiezione parla tutta la comunicazione, a trecentosessanta gradi, sviluppata per il lancio.
Il futuro è adesso. È fondato sul rispetto. E ci ha ispirato una visione, quella di un mondo in cui tutti i valori del brand LaCimbali trovano realizzazione: persone, ricerca, tecnologia, innovazione, una spinta costante alla perfezione, guardando contemporaneamente alla sostenibilità.
Queste potenti sintesi tra oggetto-macchina e mondi proiettati sono state sapientemente animate in 3D, realizzando un viaggio che ha messo in scena in maniera fortemente evocativa i valori del brand, le feature di prodotto e tutti i possibili mondi del consumo.
Per realizzare questo scopo, l’agenzia ha messo in campo competenze multidisciplinari e molteplici talenti: 3D artists, video editor, musicisti-compositori e vocalist, oltre al team di designer. Un esercizio corale che rivela la natura “tailor-made” dell’intervento.