Campari
Robilant firma il nuovo Campari
Simbolo dell’aperitivo italiano nel mondo, Campari si presta a un profondo processo di restyling, a opera di Robilant, che sancisce il legame tra modernità e tradizione. Una nuova identità visiva, sintesi degli elementi che costituiscono le radici del brand e la sua proiezione nel futuro: la bottiglia è stata ridisegnata, con riferimenti allo stile milanese e un tema cannetè, che rinnovano la storica immagine del prodotto e la sua unione con Milano. L’etichetta, ridotta per far emergere l’iconico colore rosso brillante Campari, lascia percepire la ricchezza delle finiture e la profondità compositiva, richiamando tanti cortili milanesi che è possibile scorgere solo dietro facciate eleganti, ma austere. La nuova visione va al di là del prodotto, grazie a una brand visual identity che dà forma e sostanza all’identità Campari, espressione, elegante e contemporanea, della sua città.
Il look rinnovato proietta Campari in una nuova era: ogni dettaglio esprime lo slancio verso il futuro, il legame con Milano e l’importanza del brand a livello internazionale.
Robilant firma la nuova bottiglia Campari, rinnovando la brand visual identity dell'iconico marchio.
Slanciata e autorevole, la nuova bottiglia Campari è arricchita da un motivo cannetè, ripreso dallo stile tardo déco, che rimanda a importanti esempi dell’architettura milanese, come Galleria Vittorio Emanuele II.
Campari è un brand proiettato al futuro che non dimentica la propria heritage: l’etichetta riporta la firma di Davide, figura fondante dell’iconica azienda.
Il look rinnovato proietta Campari in una nuova era: ogni dettaglio esprime lo slancio verso il futuro, il legame con Milano e l’importanza del brand a livello internazionale.
Mantenendo una visione globale, Campari rappresentaun’identitàsenzatempo, un richiamo allostileitaliano: elegante, sofisticato, autentico.